Thug Life Party! EELL SHOUS e Jen in concerto

Thug Life Party // Eell Shous live
 

Thug Life Party!

 

EELL SHOUS in concerto

 

Sabato 1 ottobre, ore 19:00
Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/1646335978991890/

 

Dalle 19:00
aperitivo musicale con live di J e n (electro/rock/alt)

Alle 20:30
poetry slam a cura del Collettivo Slow Lapin
Bando per partecipare*

Alle 22:00
in concerto dalla Brianza EELL SHOUS (acid rap/slam poetry)

Gli EELL SHOUS (Davide ScartyDoc Passoni e Marco Tempo Lombardo) sono un duo di performer d’assalto. Praticano l’arte marziale del rap teatrale, diffondendo questa occulta disciplina tramite i loro due album pubblicati da Irma/Mandibola Records, “Spazzatura” e “Buona Colazione”. Abili nell’utilizzo del beatbox e del campionatore, i lori concerti non sono esecuzioni musicali, ma azioni musicali che coinvolgono direttamente il pubblico. Hanno collaborato con Uochi Toki, Maicol & Mirko, Musteeno, The Spleen Orchestra – Tim Burton Show. Nel 2014 hanno vinto il Premio Alberto Dubito – Poesia e Poesia in Musica, promosso da Agenzia X. Nello stesso anno sono giunti alle finali del Campionato Nazionale di Poetry Slam. Dal 2011 ad oggi hanno aperto i concerti di: Dope DOD, Salmo, Foreign Beggars, Dub Fx, Clementino, Kiave, Mecna, Rancore & Dj Myke, Kaos, Colle Der Fomento, Niveau Zero, Teki Latex e molti altri in locali come Magnolia, Bloom, Tunnel, Naba, Live Club Trezzo.
 
Ingresso 3 euro

 

*Il Collettivo Slow Lapin presenta:

TURBO SLAM in Grotta Rossa!


Sono aperte le iscrizioni che potranno essere effettuate mandando un messaggio privato alla pagina facebook “Collettivo Slow Lapin”.

VALIDO PER IL CAMPIONATO LIPS

Un poetry slam è una competizione orale tra poeti, un “incontro di pugilato in versi” che vedrà sfidarsi un massimo di otto concorrenti.

Il REGOLAMENTO è semplice:
➤ Ogni poeta deve leggere testi propri
➤ Il tempo a disposizione è di tre minuti a testa per manche; chi sfora riceve una penalità
➤ Non sono ammessi costumi e oggetti di scena né accompagnamenti musicali
➤ Ad ognuna delle tre manches si deve presentare una poesia diversa

A votare sarà una GIURIA POPOLARE:
➤ La giuria, composta da cinque persone, verrà scelta casualmente dal pubblico presente
➤ Ogni giurato esprimerà un voto da 1 a 10 (sono ammessi i decimali)
➤ Il voto più alto e quello più basso dato ad ogni concorrente saranno eliminati; verranno conteggiati solamente i tre voti centrali.

Nelle prime due manches tutti i poeti presenteranno i propri testi. Alla terza accederanno i tre concorrenti che avranno ottenuto i risultati migliori. Il vincitore sarà decretato dalla somma dei punteggi di tutte e tre le manches.