Spazio co-working e ludoteca "La Grotta del Baobab"

Domenica 15 dicembre alle ore 15.00, presso lo Spazio Pubblico Autogestito Grotta Rossa, si terrà la presentazione del progetto sperimentale, co-finanziato dalla Regione Emilia-Romagna, «La Grotta del Baobab».

La Grotta del Baobab è un luogo che ha come obiettivo quello di fornire un supporto concreto alle persone che vogliono sperimentare nuove forme di lavoro flessibile, permettendo allo stesso tempo, a chi ha figli, di offrire loro una proposta educativo/ricreativa di alto livello a pochi passi dall’area co-working.

Potrai trovare:
uno spazio co-working dotato di tavoli per studio e lavoro individuale e di gruppo, all’interno del quale vi sarà la possibilità di usufruire di connessione wi-fi gratuita e del servizio stampa e copia a prezzi popolari. Lo spazio offre inoltre un’area bar ed un ampio parcheggio con giardino;

un’area ludoteca, a cura delle educatrici dell’Associazione le Baobab, in cui bambini e ragazzi dai 4 ai 10 anni potranno divertirsi con proposte di natura creativo-espressiva.

A fine presentazione sarà offerta una merenda a km0 per tutti i partecipanti.

A seguire, per chi vorrà, ci sarà la possibilità di partecipare alla lettura animata e al laboratorio creativo dell’Associazione Le Baobab (prenotazione consigliata), di seguito l’evento con maggiori informazioni: https://www.facebook.com/events/431724777547794/

per prenotazioni e info:
Chiara 3281034452 – grottadelbaobab@gmail.com


(Visited 60 times, 1 visits today)