MICRO/TRAUM/A ’22 – Fumetti di contrabbando

Per il terzo anno consecutivo, DOMENICA 24 LUGLIO torna a Grotta Rossa il TRAUM/A/FEST – FUMETTI DI CONTRABBANDO, il festival del fumetto autoprodotto della riviera riminese!

In questo momento storico e sociale particolarmente sfavorevole, abbiamo cercato di fare del nostro meglio. Ciononostante, le avversità si sono avversate su di noi, rompendo un po’ i nostri piani originali. Ma non tanto, giusto un pochino: possiamo dire che i nostri piani hanno subito una micro-frattura, o meglio… un micro-trauma!

📌 Ecco perché in questo 2022, vi presentiamo il primo MICRO-TRAUM/A della storia: domenica 24 luglio celebreremo un ritorno alle origini, back to the local roots, in cui vogliamo ri/pensare, ri/creare, ri/generare, ri/fermentare quell’hummus culturale e quella potenza vitale che permette il proliferare del fumetto e dell’editoria indipendente e autoprodotta nelle nostre vite. Un’occasione breve, ma unica, per incontrare nuovamente tante facce amiche!

Sappiamo che questa limitazione mono-giornaliera farà desistere tantə banchettistə, tantə collettivə e, in generale, tantissimə amicə che ogni anno venivano da lontano per poter far festa insieme a noi. Ovviamente sarete tuttə costantemente nei nostri cuori! I più aficionados invece, non resteranno delusi!

➡️ Chi volesse venire a divertirsi con noi, troverà il seguente programma:
– ORE 16:00 || APERTURA PORTE
– ORE 17: PRESENTAZIONE FUMETTO: Emeth – Niccolò Tonelli (MalEdizioni, 2021)
– ORE 18: PRESENTAZIONE FUMETTO: Un corpo smembrato – Luigi Filipelli e Samuele Canestrari (Eris Edizioni, 2021)
– ORE 18: PRESENTAZIONE FUMETTO: E poi muori – Federica Ferraro (Sputnik Press, 2022)
– ORE 20: CONCERTO: Guido Brualdi (Disordine Tour)
– ORE 21: CONCERTO: Nova (indie rock)
– ORE 22: CONCERTO: Limoni (romagna dixieland)
– ORE 23:30: DJ FINAL SET

Il tutto immersi nel grande e accogliente Giardino Autogestito “Freak Antoni” di Grotta Rossa, dove sarà sempre attivo e presente il super-bar con gelati, alcolici, bibite e ottimo cibo in serata! Unico rimedio contro il solleone! ☀️

COSTO D’INGRESSO // per supportare Grotta Rossa nell’organizzazione //
– UP TO YOU DAI DUE EURO IN SU (che è giusto un pensiero – molto basso – e soprattutto è una frase in rima, come rimanerne indifferenti!?)

_________________________

Per info:
@traumafestrimini
traumafest.rimini@gmail.com

Segnatevi la data, vi aspettiamo! 👊🏻

(Visited 38 times, 1 visits today)