GR FEST 2021 | Festival delle Liberazioni

💥 3-4-5 DICEMBRE 2021 💥
Antifascismo, pratiche solidali, resistenze artistiche e ambientali, estensione dei diritti.🔥 Tre giorni di festa per celebrare (con un po’ di ritardo!) il 15° compleanno di Grotta Rossa Spazio Pubblico Autogestito.
Ma non solo.

👉🏻 Una festa che cade all’interno di questo lungo periodo di pandemia, durante il quale tutte le contraddizioni e le criticità sociali, economiche e politiche già presenti nella nostra società, sono esplose in maniera drammatica anche nella nostra città.
👉🏻 Una festa in cui ritrovarsi, confrontarsi ed immaginare insieme nuove forme di resistenza, nuove reti sociali e nuove connessioni solidali, per reagire dal basso alla paura, alla divisione tra sfruttati e alla povertà economica, culturale, umana.
👉🏻 Una festa che ricorda e celebra anche e soprattutto le Liberazioni, a partire ovviamente da quella storiografica dell’occupazione nazifascista del nostro territorio, per arrivare infine alle lotte di liberazione più attuali: dalle discriminazioni, dalle violenze di genere, dal razzismo, e dai diritti negati.

____________________________________

💣💣 PROGRAMMA 💣💣

✔️ VEN 3 DICEMBRE
– ore 18:00: RAW dJ SET (funk- afrofunk-world)
– ore 19:00: STEFANO ANTONUCCI presenta: “SMEMOPRAVDA” – agenda quinquiennale 2022/2027 a seguire aperitivo con music selecta di RAW

✔️ SAB 4 DICEMBRE
– ore 17:00: presentazione Ciclofficina Solidale
– ore 18:00 : djset a cura di DJ Rucola e aperitivo garno
– ore 19:00 Stand up comedy show con Raymond Solfanelli, Marco Filipponi,Mauro Bedini, Iacopo Pigini
– ore 20:30 live: “OCCHI IN APNEA” (wave folk rock), “BAD BED” (Psych Garage) , “HOTEL RIVOLTA” (folk rock acustico)

✔️ DOM 5 DICEMBRE
– ore 13:00: pranzo sociale e presentazione progetti solidali “Cucina rispondente – Corso di alfabetizzazione culinaria e qualità alimentare” e “CUM-PANIS – La cucina comunitaria”. Il pranzo sarà animato dalle musiche de “L’uva Grisa”.
➡️ Prenotazione obbligatorio entro venerdì 3 dicembre. Scriveteci su instagram, su facebook, su grottarossa@gmail.com o al 334.8920012
– A seguire live col cantautorato eccentrico di “Marco Vorabbi e le dovute precauzioni” e “Ghenjo”

____________________________________

🔶 Chiediamo a tutt* di rispettare le modalità che come Grotta Rossa abbiamo scelto di attuare per contrastare la diffusione del covid, ovvero: portate la vostra mascherina, vi sarà richiesta per accedere agli spazi interni (bar – toilette – esperimento sociale)!

🔶 Evento riservato ai soci di Grotta Rossa. La tessera è gratuita e facilmente ottenibile al seguente link: https://bit.ly/tesseraGR2021
Per accedere agli spazi interni, è richiesto il possesso del green pass

(Visited 55 times, 2 visits today)