Burro #02 – ora in preorder

BURRO è una rivista periodica autoprodotta e coedita da Grotta Rossa Spazio Pubblico Autogestito e Traum/a/Fest – Fumetti di Contrabbando.
In vendita ufficialmente dal 25 aprile – ma qui in preorder – questo secondo numerò tratterà il tema della Liberazione inteso nel più ampio senso possibile, come di una liberazione da qualsiasi oggetto o soggetto che turba il nostro benessere fisico, psicologico, politico, ideologico o sociale.

Dentro troverete una nuova chiamata da parte di Kobane (cit.) e un confronto con la lotta partigiana italiana. E ancora disquisizioni sugli schemi mentali, il movimento dei sound system, la liberazione dal tempo, dal fascismo, del corpo e della terra.
E la liberazione del male, come senso di ribellione verso una società che ci ingabbia. E poi fumetti, inchieste e interviste.

Allegata alla rivista ci sarà una stampa formato A3 (carta patinata opaca – 170g) con l’illustrazione della bravissima Jessica Astio, già presente sulla nostra fanzine Corpi Liberi.

Tra gli autori presenti nella rivista e sulle cartoline troviamo Raymond Solfanelli, Moro, Davide Passoni, Kage, Francesco Gualdi, Jessica Astio, Enza Q., Papo, Giulia Albini, Reic, Goganganghinga, Davide Musco, Elisa Caroli, Lok Zine, Aureliana e Michela, Syntropychaos.art, Ilarius, Reg Mastice, Rey.en, Irene Canini, Clarissa Baldi, Punxo, Anna Crotti, Agnese Pisciolini, Camilla Cesarini.

Copertina di Punxo e Anna Crotti, directly from Olè festival – Oltre l’Editoria.
Controcopertina di Raymond Solfanelli.

PREZZO: €7,50
SPESE DI SPEDIZIONE GRATUITE
➡️ la rivista andrà in stampa verso 10 aprile, quindi le spedizioni non cominceranno prima del 20!

Se non volete la spedizione, ma preferite il ritiro in loco presso il centro Grotta Rossa, scriveteci prima dell’acquisto.

BURRO #02
Pagine: 52
Formato: 21 x 29,7 cm
Carta: Classic gloss – Patinata lucida
Grammatura interna: 100 gr
Grammatura copertina: 170 gr plastificata lucida
Rilegatura: Brossura fresata

(Visited 20 times, 1 visits today)