TRAUM /A/ FEST – Fumetti di contrabbando è il nuovo festival indipendente di fumetti underground e autoprodotti della provincia di Rimini.
I Festival Indipendenti sono una realtà già affermata in tutta Italia e contribuiscono a formare un networking sociale fatto di autori, lettori, fan e spazi sociali che si batte contro le ferree logiche del mercato consumistico e anti-culturale; li potete trovare a Milano, Lucca, Roma, Napoli, Bologna, ecc.

Per la prima volta anche Rimini vuole dire la sua sul fumetto indipendente e autoprodotto. Segnatevi sul calendario la data della prima edizione: 25-26 LUGLIO @ Grotta Rossa (Spazio Pubblico Autogestito) – RIMINI!

MA PRIMA!!!
Per arrivare preparati all’evento, abbiamo pensato di proporre SEI SERATE SEI di approfondimento con autori di fumetto e concerti live a seguire.
Prestissimo uscirà il calendario completo, ma intanto gustatevi il primo succosissimo nome: FILIPPO SCOZZARI, un nume tutelare del mondo dell’autoproduzione underground della scena italiana, proveniente direttamente dalle pagine di Cannibale e Frigidaire.
Durante il talk coglieremo inoltre l’occasione per presentare la sua ultima pubblicazione, LASSÙ NO, edita per i tipi di Coconino Press.
–> ORE 19:30 – Aperitivo
–> ORE 21:00 – Presentazione di Filippo Scòzzari
–> A seguire i mitici concerti di Tonino Tremila e de i randagi

INGRESSO ASSOLUTAMENTE LIBERO!!!

Per maggiori info sul festival e sul nostro pensiero a riguardo, vi invitiamo a leggere l’articolo dedicato sul nostro sito.

– Seguici su facebook: http://bit.ly/TraumafestRiminiFB
– Seguici su instagram: http://bit.ly/TraumafestRiminiIG