#PRIDEOff! Il dopo-pride alternativo alla Grotta Rossa

Posted on Lug 26, 2016


prideoff

 

#PRIDEOff


“Se non posso ballare non è la mia rivoluzione!”
Emma Goldman

 

Sabato 30 luglio, ore 23.00
Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/1011000218996869/

 

Dopo aver attraversato il corteo del Rimini Summer Pride, vi invitiamo a continuare la giornata di lotta con una favolosa festa queer il cui ricavato sarà devoluto a realtà che si occupano di immigrazione lgbtqia.

Vi aspettiamo dunque dalle ore 23.00 presso il Grotta Rossa (Spazio Pubblico Autogestito) di Rimini per il primo #PRIDEOff con dj rotation, installazioni, proiezioni, banchetti informativi e tante altre sorprese!

 

INGRESSO A OFFERTA LIBERA!!!

 

DJ ROTATION:

MARYLOURDES (Mario Di Martino + Lour Des) | campy/lazy/lady sound

Anna + PARTY MARTY (Enrico Martinelli from Hana-Bi)

Eli Felici (Tardigrada) | synth/minimal/electronic

ILIKEYOU (Silvia Andreini + Annagiulia Parisi) | electro/pop/indie

 

L’iniziativa rientra nel programma del Rimini Summer Pride a cui Grotta Rossa e il collettivo Coming Out hanno aderito con un comunicato che potete leggere qui.

 

Lo Spazio Pubblico Autogestito Grotta Rossa si trova in Via della Lontra 40 in zona Grotta Rossa di Rimini, a 5 min dal casello di Rimini Sud.

 

Per raggiungerci:

– DALL’AUTOSTRADA A14
Per arrivare a Grotta Rossa dall’autostrada, uscite a Rimini SUD e prendete per San Marino. Al primo semaforo girate a destra e continuate fino a trovare Via della Lontra, sulla destra. Prendetela e proseguite fino a metà della via, fino a vedere sulla destra il cancello con la scritta “Grotta Rossa Spazio Pubblico Autogestito”, il vialetto d’ingresso e il parcheggio.

– DA RIMINI
È possibile raggiungere Grotta Rossa dal mare o dal centro anche in bicicletta, percorrendo la pista ciclabile del Parco Cervi e di Via della Fiera, attraversando la statale e l’autostrada tramite l’apposito attraversamento ciclopedonale del cavalcavia.