Spaghettata solidale per le popolazioni colpite dal sisma

Posted on Set 5, 2016


Spaghetata solidale sisma

Spaghettata Solidale per le popolazioni colpite dal sisma

 

Mercoledì 7 settembre, ore 20:00
Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/1762864407327545/

 

L’associazione Grottarossa S.P.A., l’associazione Rimini in Comune, l’associazione “A la Calle!”, la Chiesa Pastafariana dell’Area Pasta Romagna e il collettivo Coming Out di Rimini organizzano mercoledì 7 settembre alle ore 20.00 una SPAGHETTATA SOLIDALE con le popolazioni colpite dal sisma in Umbria e nel Lazio.

Il menu prevede spaghetti aglio olio e peperoncino oppure penne all’arrabbiata, il contributo minimo suggerito è di 10 euro a persona.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA entro martedì sera contattando Claudio al numero 339 6307941.

Prima della cena si terrà l’assemblea costituente della Brigata di Solidarietà Attiva Riminese, che a partire dalla seconda metà di settembre attiverà la partecipazione dei propri volontari e militanti sociali all’interno del consolidato network nazionale delle Brigate di Solidarietà Attiva – Terremoto Centro Italia come già accaduto per il sisma in Abruzzo e quello in Emilia. Per informazioni e adesioni, invia una email a Paolo: p_pantaleoni@yahoo.com

L’INTERO RICAVATO DELLA CENA SARÀ DEVOLUTO ALLA CAUSA e servirà all’acquisto di beni per l’attivazione dello spaccio popolare e per il campo autogestito di Amatrice e Acquasanta.

Vi aspettiamo mercoledì 7 settembre alle ore 20.00 presso Grotta Rossa (Spazio Pubblico Autogestito) in via della Lontra 40 a Rimini.

Spargete la voce, condividete l’evento!