Riprende A FAZ DA PAR ME! – serate dell’autoproduzione

Posted on


A FAZ da par me inaugurazione

A Faz da Par Me!

Venerdì 30 ottobre riprendono le serate dedicate all’autoproduzione a 360°

Apriamo con un ospite speciale: MAURIZIO BENVENUTI che ci parlerà della sensualità della Madre Terra, nello spettacolo/presentazione GENTILISSIMO.
“Gentilissimo” è un libro di Geografia composto da sessanta scritti che trattano di cartografia e toponomastica in riferimento alla condizione umana. La copertina riporta l’immagine di una carta nautica che, con il suo intreccio di linee e il suo mosaico di ritagli, mostra il rapporto dell’uomo col territorio, mentre il sottotitolo nella fascetta ricorda che la parola è materia e la materia è sentimento. Inizio presentazione ore 21:00

Dalle 19:30: YOGA DELLA RISATA, lezione aperta e gratuita
Mese pesante? Vieni a scaricare le energie negative e a ricaricarti con un po’ di ossigeno…
Lo Yoga della risata è un metodo unico, dove ognuno può ridere senza barzellette, senza umorismo e gags comiche, insomma è un metodo rivoluzionario per RIDERE SENZA MOTIVO. Ridiamo come forma di esercizio.
La ragione per cui è chiamato Yoga delle risata è perché si combinano esercizi respiratori dello Yoga (che derivano dal Pranayama) con esercizi di risata. Ciò aumenta le riserve d’ossigeno nel corpo e nel cervello facendoci sentire più energici e in salute. A cura di Raffaella Pozzi.

Cena vegan dalle 20:30

Per tutta la serata banchetti dell’autoproduzione e dell’usato.
Se vuoi portare il tuo bachetto scrivi a: grottarossa@gmail.com

Ingresso gratuito